Costa Coffee ha aperto oltre 700 Costa Smart Cafe a livello nazionale.Ogilvy Malaysia ha annunciato la sua nomina per fornire una strategia di gestione del marchio e dei social media sempre attiva per Costa Coffee, inclusa la creazione di contenuti, la gestione della comunità e la gestione della campagna.L'appuntamento assegna a Ogilvy la strategia di guida, gli approfondimenti, l'ideazione creativa, le risorse in negozio, le risorse video e i contenuti social.Ciò contribuirà a posizionare Costa Coffee come una delle catene di alimenti e bevande più iconiche della Malesia.Costa Coffee, il marchio di coffee store del Regno Unito, ha aperto oltre 700 Costa Smart Cafe (macchine self-service) a livello nazionale e 14 Costa Coffee Store negli aeroporti di Klang Valley, KLIA e Langkawi con l'ambizione di raddoppiare la sua crescita nel 2023 in tutta la Malesia.Il marchio sta espandendo la sua presenza in Malesia non solo espandendo le sedi dei suoi negozi, ma anche costruendo ulteriormente la sua brand equity in Malesia."Con così tanti marchi di caffè e punti vendita al dettaglio a livello nazionale, Ogilvy intende costruire connessioni più significative con i bevitori di caffè malesi", ha affermato l'agenzia.Lim Ju Lee, Head of Marketing, Costa Coffee Malaysia ha aggiunto: “Costa Coffee Malaysia ha coinvolto attivamente i bevitori di caffè malesi, costruendo amore e affinità per il marchio negli ultimi due anni.In tandem con la nostra ambizione di crescita, crediamo che sia il momento giusto per coinvolgere Ogilvy Malaysia, per lavorare in partnership con noi per portare il marchio Costa Coffee in Malesia al livello successivo”.Kunal Jeswani, Group CEO, Ogilvy Singapore & Malaysia ha dichiarato: “Questa è una nuova fantastica vittoria commerciale per Ogilvy Malaysia.Costa Coffee è un grande marchio esperienziale e siamo più che pronti per essere il partner creativo che guida le loro ambizioni di crescita in Malesia.Possa questo essere l'inizio di una lunga e meravigliosa collaborazione".Moheeta Tamrakar, Director of Experience & Social Ogilvy Malaysia, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con Costa Coffee per sfruttare il potere dei social media e della narrazione per espandere la base di pubblico e amplificare la crescita e il successo del marchio".Ogilvy ha affermato di non aver attraversato un ampio processo di lancio poiché Costa Coffee ha ritenuto che "fosse la scelta giusta in base alla loro potenza di fuoco creativa, alla nuova prospettiva e alla profonda comprensione del consumatore malese".non condividiamo mai le tue informazioni, condividiamo solo le nostrechi siamo |Termini & CondizioniNon condividiamo mai le tue informazioni, condividiamo solo le nostre